Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Corso di "Imprenditore nel settore dell'Agroenergia".
L’obiettivo del percorso formativo, che avrà una durata totale di 120 ore, è quello di consentire l’acquisizione delle competenze necessarie ad avviare un’impresa in ambito agro energetico.
Il percorso è destinato a soggetti maggiorenni, inattivi/inoccupati/disoccupati (con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata), in possesso almeno di un Diploma di Scuola Media Superiore, residenti o domiciliati in Sardegna.
Al corso verranno ammessi n. 17 allievi , dei quali almeno il 50% donne, per ciascuna delle seguenti sedi corsuali:
ORISTANO – VIA MICHELE PIRA N. 27
NUORO – I.T.I.S. CIUSA, VIALE DELLA COSTITUZIONE 33
CAGLIARI – LICEO EUCLIDE , VIA LIGAS SNC
E’ possibile iscriversi al corso inviando la domanda compilata via PEC all’indirizzo formazione@pec.artigianservice.it,
oppure inviandola tramite raccomandata A/R ad Artigian Service s.c.c. a r.l. , Via Michele Pira n. 27 – 09170 Oristano oppure consegnandola a mano allo stesso indirizzo.
La selezione dei candidati avverrà tramite un colloquio attitudinale, la somministrazione di test di orientamento professionale e l’esame di una IDEA IMPRENDITORIALE (presentata da ciascun candidato, in allegato alla domanda di partecipazione), relativa all’Area di Specializzazione “Reti per la gestione intelligente dell’energia”.
I moduli di iscrizione possono essere ritirati presso le suddette sedi o essere scaricati cliccando sul seguente link: Domanda di partecipazione linea C.
Per ulteriori informazioni sul percorso formativo, cliccare sul seguente link: Scheda Informativa Linea C.
Per info
Segreteria Coldiretti
Silvana Sedda 0784.242811