Cerca il marchio e trovi il vero agriturismo. E’ il titolo del convegno che si terrà domani, mercoledì 12, a Cagliari, nella sala riunioni della Federazione regionale di Coldiretti Sardegna (via Sassari, n. 3, terzo piano) in cui saranno presentate tutte le novità e le attività in calendario del nuovo programma degli agriturismo che stanno sotto il marchio Campagna Amica.
Nuovo programma, che nei giorni scorsi ha portato alla formazione dei primi 20 agrichef italiani che hanno ottenuto il titolo a Ascoli Piceno in cui si è tenuto un corso full time di una settimana.
Per la Sardegna ha partecipato e superato la prova a pieni voti Michelina Mulas dell’agriturismo su Grabiolu a Siamanna e presidente di Terranostra Sardegna.
Tutte le altre novità degli agriturismo Campagna Amica, improntate alla professionalità, innovazione e legame al territorio, saranno illustrate domani mattina, a cominciare dalle 10,30 nel corso del convegno a cui prenderanno parte oltre al presidente e al direttore di Coldiretti Sardegna Battista Cualbu e Luca Saba, il presidente e il direttore nazionale di Terranostra Diego Scaramuzza e Toni De Amicis, la presidente regionale di Terranostra Michelina Mulas, il giornalista Pasquale Porcu e Riccardo Piras dell’agriturismo S’Ena Frisca.
11 Aprile 2017
Coldiretti